Petto di pollo con pomodorini

​Ingredienti

3 fettine di petto di pollo

10 pomodorini

4 fette di scamorza o provoletta o sottolette

olio extra vergine di oliva

sale

origano

farina quanto basta
Procedimento

Salare i petti di pollo e passarli per bene nella farina da entrambi i lati, prendere una teglia e rivestirla con un foglio di carta forno, ungere il fondo con l’olio extra vergine di oliva, mettere le fette di petto di pollo, unire i pomodorini precedentemente lavati e fatti a pezzetti,aggiustare di sale, unire ancora olio ed una manciata generosa di origano.

Mettere la carne in forno, modalità statica a 160° per circa 15/20 minuti, regolarsi sempre con i propri forni per tempi e temperature.

Quando saranno cotti, lasciarli nel forno spento ed aggiungere il formaggio.

Author: mariposa8024

Mamma 37enne siciliana di un bimbo di 3 anni e mezzo, il mio blog, nato per gioco, dovevo recensire un prodotto che avevo ricevuto da testare ed è cresciuto giorno dopo giorno divrntando un mix tra blog culinario con ricette da me provate e sperimentate e di recensioni prodotti, libri e non solo! Da qualche tempo ho scoperto le collaborazioni e mi si è aperto un mondo. Mi diverto da impazzire 😊. Nel tempo libero mi piace leggere e fare l'uncinetto! e ovviamente scrivere nel mio blog! Passo le mie giornate tra casa, famiglia e blog!

Leave a Reply

