Pasta con pomodorini e olive

​ecco un’altra ricetta con gli ingredienti della box ricevuta da bioexpress

INGREDIENTI

400 gSpaghetti

500 gPomodori

150 gOlive nere

q.b.Sale

1 spicchioAglio

q.b.Basilico

q.b.Peperoncino rosso

q.b.Olio di oliva extravergine

PREPARAZIONE


Saltare i pomodorini tagliati a metà nell’olio con dell’aglio e le olive sminuzzate.

Salate e fate cuocere su fiamma moderata ed aggiungete il basilico, il peperoncino e l’olio. Lessate gli spaghetti, conditeli e serviteli subito.

Author: mariposa8024

Mamma 36enne siciliana di un bimbo di quasi 3 anni, il mio blog é un mix tra ricette e di recensioni prodotti, libri e non solo! Da qualche tempo ho scoperto le collaborazioni, mi diverto da impazzire 😊. Nel tempo libero mi piace leggere e fare l'uncinetto! e ovviamente scrivere nel mio blog! Passo le mie giornate tra casa, famiglia e blog!

Leave a Reply

