Frittata di patate al forno

​Ecco vi presento un altra ricetta con le verdure ricevute da bioexpress. Stavolta ho usato le patate 

 500 gr di patate

 4 di uova

 50 gr di parmigiano

 1 cucchiaio di olio evo

 sale

 pepe

Lavate e pelate le patate, tagliatele a cubetti regolari, e fate bollire per una delicina di minuti in una pentola con acqua, sale e un filo d’olio.

Una volta cotte, scolatele, mettetele in una ciotola e fatele raffredare.

In una ciotola a parte sbattete le uova con sale, pepe e parmigiano.

aggiungete le patate bollite e mescolate

 e versate il composto in una teglia foderata di carta forno

 quindi cuocete la frittata di patate in forno già caldo a 180° per 20 minuti.
Una volta pronta, lasciatela appena intiepidire, quindi servite la frittata di patate in tavola.

Author: mariposa8024

Mamma 36enne siciliana di un bimbo di quasi 3 anni, il mio blog é un mix tra ricette e di recensioni prodotti, libri e non solo! Da qualche tempo ho scoperto le collaborazioni, mi diverto da impazzire 😊. Nel tempo libero mi piace leggere e fare l'uncinetto! e ovviamente scrivere nel mio blog! Passo le mie giornate tra casa, famiglia e blog!

Leave a Reply

